12 aprile 2008

Sono tornato a Budapest, ma quanto c'è voluto!

Aaahhhh!!! M'è toccato aspettare 6 ore per l'aereo per Budapest!

Hanno detto che l'aereo proveniva da Londra ma che a causa neve tutti i voli da Londra erano in ritardo... e che ritardo...

Insomma, come ho ammazzato il tempo in aeroporto: ho letto un paio di capitoli de: "Le regole del Bon ton" e mi sono visto due puntate di NCIS serie 2... scaricando inesorabilmente la batteria del notebook... poi per fortuna ho visto una ragazza con un Mac che ha trovato un presa elettrica libera in mezzo a due distributori di cuscini da viaggio (guasti), e allora mi riattacco subito al 220 per sfogare le mie ire contro l'aeroporto, la Meridiana e il brutto tempo!

Contro l'aeroporto perché non offre dei servizi ai viaggiatori (almeno quelli business) che ormai sono necessari: non ci sono posti a sedere prima di fare il checkin, non c'è un vero e proprio ristorante, non si sono prese elettriche e nemmeno un collegamento Wifi gratis o a pagamento (a Budapest ci sono due linee wifi, Tmobile e Pannon)...


Cmq sia, alle 10 di sera arrivo a casa e il giorno dopo si ricomincia a lavorare... poi questa velocissima settimana a Cerreto non si può certo dice che è stata rilassante... la sede di lavoro è a 35 km da casa, sveglia alle 7.30, orario dalle 9 alle 18... in compenso ma dei pranzi all'italiana che mi mancavano proprio :)
Infatti mi sono mangiato, in ordine sparso, dal meglio al meno peggio: filetto a Casa Masi, grigliata di carne in casa, tagliata al Caminetto, pizza al Tucanos... mi sono trattato proprio male :)


Purtroppo qualcuno ha tentato anche di rubarmi l'auto mentre ero in Italia... l'avevo lasciata in un parcheggio chiuso, neanche in un supermercato o a Budapest centro... Vabbè che ci si può fare... speriamo che l'assicurazione mi passi questo atto vandalico!


Per il momento è (quasi) tutto, il tempo per scrivere sul blog è davvero poco, ci sono news riguardo la casa e il tempo libero ma le lascio per il prossimo post, non abbia a portarmi male!