13 giugno 2009

Vita di campagna

E' sabato e anche se ieri sera siamo andati a letto tardi, alle 8 mi sveglio vista l'abitudine di svegliarsi alle 7 per andare a lavorare...
Tanta voglia di pulire, lavare o mettere apposto non c'è e quindi mi metto al pc, guardo un pò di link su Facebook e registro il mio username, ora l'url sarà http://www.facebook.com/gustavo.ritondale, di sicuro piu comodo e facile da ricordare.

Ieri sera prima di addormentarmi, c'è un silenzio assoluto, non si sentiva proprio niente, come diceva Nuti, madonna che silenzio c'è stasera! Stamattina c'è un pò di vento, si sentono le foglie frusciare e qualche cane abbaiare... che tranquillità in campagna!
Orsi intanto dorme e si gode il letto, il buio e il silenzio...

Con questa nuova casa, mi sto dando al giardinaggio, alla raccolta della frutta, mi sto scollegando dal pc per collegarmi di più alla natura... invecchiando si migliora ;)
Quindi oggi pulizia, taglio e quant'altro in giardino, poi forse, se non era una bufala, andiamo al Repülőnap (il giorno del volo) a Budaörs, mi è sempre piaciuto volare!!

Domani invece si va col Lulù al Kutya nap, il giorno del cane, non ho ben capito cosa si deve fare, mi sembra ci sia una corsa di 1 km col cane, non ho trovato link a riguardo ma che comunque sarebbero stati in ungherese e quindi...
Se hai qualche minuto dai un'occhiata alle foto di Lulù, guarda come è cresciuta in pochi mesi (presa a marzo, 2 mesi di vita), incredibile come cresce! Devo iniziare a pensare a cambiare la Polo per una station wagon ;)

Via, il dovere mi chiama! Vado a giocare con il cane!! :)