19 giugno 2012

GustyBlog ricomincia!

Caro mio lettore,

è solamente da Marzo 2010 che non scrivo sul mio blog... sono passati 2 anni e non avevo niente da dire? Cose da dire ce n'erano ma le ragioni per cui ho smesso di postare sono tante...

  • poco tempo e voglia di stare al pc a casa
  • Facebook ti permette di aggiornare il tuo stato in pochi secondi e tutti i tuoi amici / conoscenti lo sapranno in un attimo, senza bisogno di creare un nuovo post sul blog (sempre che i tuoi lettori ti leggano sempre...)
  • Orsi nel 2011 aspettava il nostro bimbo, quindi necessitava di attenzioni e tanto cibo in frigorifero ;)
  • dal 22 luglio 2011 c'è Tiziano!! E chi ha un figlio sa gia' che il proprio tempo libero si riduce a meno del 5%...
Insomma, questi sono i motivi che mi ricordo, e vista l'ora credo non ce ne siano stati anche altri... E come mai ricomincio a scrivere?
Per condividere con i miei lontani amici italiani quello che mi succede in Ungheria, magari postando foto, link, video...
A pensarci bene in 2 anni di cose ne sono successe diverse:
  • mi sono sposato con Orsi
  • ho un bambino bellissimo (lo so, lo so, ogni scarrafone è bello a mamma soja, ma Tiziano è proprio un bel bimbo!!)
  • non gioco piu' a pallanuoto
  • abbiamo rifatto in gran parte il giardino
  • ho cambiato lavoro, sempre "programmatore", ma con piu responsabilita' in una ditta di ampie prospettive
Cerchero' di approfondire gli argomenti al piu' presto... che potrebbe essere anche tra altri 2 anni!! Sempre che il finisca il mondo il 21 dicembre 2012!!

4 commenti:

Prince_Johnny ha detto...

No dai cerca di scrivere, io in Ungheria ci ho fatto l'Erasmus ed ho vissuto una magnifica storia d'amore (purtroppo conclusa)! Un giorno spero di ritornarci, voglio vedere quanto effettivamente questa terra è parte di me.

Gusty ha detto...

Ciao!

Si, ci provero'!
E provero' anche a trovare un po' di tempo per leggere il tuo blog, sembra interessante!
Mi dispiace sia andata male la tua storia, cmq sia puoi sempre tornare ;)

Buona giornata!
Gus

Prince_Johnny ha detto...

Tornerò quando mi sentiré pronto...

Silvana ha detto...

Ben tornato al blog!! ora ogni tanto tornerò a darci un occhio... FB dall'ufficio non posso vederlo ;)