30 marzo 2008

In Italia... ma questa volta per lavoro!

Ah, è sempre bello tornare a casa... almeno per chi vive all'estero...
Vabbè, non è che starò troppo tra le 4 mura, ma neanche andrò al mare o a cazzeggiare...

Questa volta è un viaggio di lavoro, infatti andrò a Montaione dagli amici/colleghi di sempre (IBI) a spippolare programmare, gestire, progettare... mi piace proprio il mio lavoro!

Sono arrivato oggi con il solito volo Meridiana dell 15:50 da BUD a FLR (upgrade per motivi ignoti del posto assegnato alla prima classe, tra l'altro ho conosciuto una mamma ungherese con 2 bambini che poteva essere tranquillamente Miss Ungheria...), cena a casa con genitori e sorella, chat con Orsi e navigata giornaliera un pò posticipata (di solito la fo la mattina)...

Ah, ho chiamato Giacomo mentre aspettavo le valigie... lui è, come sempre, disponibile ad uscire, chiaccherare o bere qualcosa... ed infatti ora passa da casa mia... quel tipo è davvero unico!!

Insomma, si prospetta una settimana interessante, all'insegna del lavoro, ritrovo di amici e famiglia, cucina italiana... e di questo ne sono tanto contento :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dì la verità: in Italia non si sta poi così male !! ;)