20 febbraio 2007

Primo allenamento con gli ungheresi !!

Ieri sera ho fatto il primo allenamento con pallanuotisti ungheresi !!

Mi ha portato un parente di Orsi, un accanito fan della pallanuoto anche se non l'ha mai giocata seriamente, cmq...

dopo 30 minuti di viaggio s'arriva ad una piscina piccola ma perfettamente attrezzata per la pallanuoto, le porte erano appese al soffitto, reti dietro le porte...
S'è fatto 30 minuti di riscaldamento, 30 di partita senza arbitro e senza espulsioni, tutto bono!

Il livello dei giocatori era variabile, si va dal giovane inesperto al vecchio guru, al grassone che non si move...
Anche se non era regolamentata i giocatori si sono comportati bene e io non ho morso nessuno...

Ho ricevuto un invito per un'allenamento giovedì sera in un'altra piscina con un livello un po' più alto di ieri sera, speriamo mi regga il fisico!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e bravo Gus!Mi raccomando,cerca qualche nuova leva x noi!
ma quanto paghi x giocare?spero nulla!
Ora ti lascio mi rifarò sentire

Anonimo ha detto...

Grande Gusty Sei mitico vedi di non rompere nessuno!

Gusty ha detto...

Ho pagato 6 euro per un'ora... magari non è stato troppo economico, cmq per la prima volta va bene...