23 febbraio 2007

Secondo allenamento !!

Cavolo, questo si' che si chiama giocare...
Sono arrivato in piscina, impianto in riva al danubio, porte gia' montate e gente che tirava in porta...

Ho fatto conoscenza con 2 o 3 che parlavano un po' di italiano e gia' li' mi sentivo a casa :)
S'e' giocato un'ora e mezza (8-9.30), cambi al volo, doppio uomo in piu', con arbitro e compagnia bella.
Io ero nella squadra di vecchi ex-giocatori, poi c'erano due squadre che hanno giocato 45' per uno.

Cosa rara ho fatto goal, cosa meno rara sono stato a boa dietro con dei bestioni... divertente !!! :D

All'uscita ho visto una cosa davvero magiara: quasi tutti i giocatori non avevano portato la borsa ma solamente accappatoio e costume! senza ciabatte, cambi, occhialini o cuffie...

Se vi capita di vedere in piscina uno con solo accappatoio e custome, molto probabilmente e' un pallanuotista ungherese...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Boia che bellezza!
Poi si dice che sono come il brasile del calcio.
Ma in sostanza come giocano?Come è il livello?
ciao

Anonimo ha detto...

Ma allora Budapest e' una colonia livornese........ a Livorno nessuno usa ciabatte e borsa!