24 agosto 2007

Sono tornato!

Ebbene sì, dopo 10 giorni più o meno stressanti/riposanti in Italia sono tornato a Budapest...
Cavolo qui fa più caldo che in Italia, il clima sta davvero cambiando, non ci si capisce più niente !

Ieri sera per esempio c'è stato un temporale da film, lampi, tuoni, porte che sbattono, finestre che si frantumano in mille pezzi (è vero, per un colpo di vento si è rotta la finestra un pò malconcia in corridoio), divertente all'inizio ma poi quando Orsi ed io siamo dovuti correre fuori a riprendere tutti i panni stesi ad asciugare un pò meno :(

Ho mille foto da pubblicare su internet e c'ho da scegliere tra diversi siti di album online: picasa, flickr, zooomr... quale scelgo ?

Ciao!!

5 commenti:

Gusty ha detto...

Flickr non mi piace: "su un account gratuito, Flickr limita il numero di foto che vengono mostrate. Se hai meno di 200 foto le potrai visualizzare tutte, se ne hai di più, verranno mostrate solo le 200 foto più recenti."

Anonimo ha detto...

Attenzione a non pubblicare foto troppo compromettenti!!
:D

Gusty ha detto...

Non ti preoccupare Silva, eseguirò un attento filtro sulle lonze, occhiaie e capelli bianchi! Pian piano pubblico tutto... (link)

Anonimo ha detto...

Le ho viste. Complimenti!! Alcune foto sono veramente belle!
Ma quanti pixel ha la tua macchina fotografica? Prima o poi ne dovrò comprare una anch'io ;)

Gusty ha detto...

E' una Canon PowerShot A530
Cmq, non e' la macchina che fa le foto, e' il fotografo che ci sta dietro!