7 maggio 2008

Ausiliari del traffico bastardi

(Senza offesa per il Fondi, sto parlando di quelli ungheresi)

Ero quasi di buonumore stamattina, un pò rinco come sempre, prendo la macchina e vado verso l'ufficio, nel mentre mi ricordo di passare dalla posta a inviare 2 cartoline... quanto ci vorrà? 2 minuti, ma neanche, e allora parcheggio davanti alla posta, entro, pago, esco e che ci trovo sul parabrezza? Una multa...
Ma io dico, quell'ausiliario del traffico si era imboscato dietro una pianta, attento a farmi l'agguato alla macchina... Mi giro e rigiro ma di quell'onestissimo dipedente statale neanche l'ombra... in effetti se lo vedevo gli avrei detto qualcosa, in ungherese, inglese o italiano avrebbe capito che la multa 'Non s'ha da fare'...
Vabbè tanto anche questa multa non la pagherò, e siamo a 3...

Mi consolo con queste foto scattate col cell sotto casa ieri sera:


8 commenti:

Unknown ha detto...

Boia, quasi un mese per scrivere un post che parla di una multa!?

Fica la macchina, c'è ne sta una simile in empoli!

ciao

Anonimo ha detto...

Concordo! non scrivi mai e la prima cosa che scrivi dopo tanto, parla di una multa che cmq meriteresti di pagare se hai parcheggiato dove non si poteva... è la regola!! Anche se mi immagino che le due cartoline che hai spedito erano le mie ;)

Gusty ha detto...

Bah, lo so che e' da un mese che non posto, il tempo e' quello che e', qualcosa avevo gia' scritto ma poi tra sorella e bel tempo :D

Silvana, le cartoline erano le tue, era meglio se le spedivo prima!

Anonimo ha detto...

Come multe ungare stiamo a Gusty 3 - Alffox 2.
E vai!!

Alffox

Gusty ha detto...

Le conservo tutte sul cruscotto della macchina, così spero che capiscano che non le pago... o me le fanno apposta ?

Unknown ha detto...

Ford Mustang se non sbaglio! Non ti so però dire l'anno...tipica auto americana: un motore gigantesco che eroga una marea di cavallacci! Però va detto che ha il suo fascino...

Unknown ha detto...

Minchia!!!
Oggi ho messo 10€ di benzina alla moto: ho introdotto 6,87 litri. Quanto costa la benza al litro?

RISPOSTA: 1.455 €/l

Cazzo!!!!

Gusty ha detto...

In questi giorni il diesel lo fanno da 310 a 325 forint al litro, al cambio attuale (252.62 forint = 1 euro) da 1.22 a 1,28 non so quanto lo fanno li.

La benzina costa da 290 a 308 HUF al litro, quindi da 1.14 a 1.22 euro...

Minchia!