8 maggio 2008

Un caro vecchio amico ritrovato

Tempo fa, ormai saranno almeno un paio di mesi, ho reincontrato una persona che mai avrei pensato di rivedere a Budapest...

Questo mio amico si chiama Maurizio Ceccarelli, sicuramente qualcuno tra i miei colleghi di piscina (tra quelli un pò più anzianotti a dir la verità) ci ha giocato insieme, altri invece ne hanno sentito parlare, altri invece lo confonderanno sicuramente col suo fratello gemello arbitro di pallanuoto :)

Purtroppo non abbiamo entrambi troppo tempo libero per uscire e "rispolverare" il (tra)passato (remoto), ci siamo incontrati in un locale in centro ma poi niente più...
E lì via discorsi sulla pallanuoto fiorentina, Ronny e Simona, la pallanuoto empolese, la lingua ungherese, le donne ungheresi... (alla fine si va a sempre a finire lì)

Come si vede dalla frequenza dei miei ultimi post nel blog, non ho troppo tempo da stare al pc, oltre alle 8 ore di ufficio... prometto di fare il possibile per aggiornare i miei lettori sugli accadimenti Budapestini...

Ora è meglio se vo a letto sennò mi picchiano ;)

Arrivederci, Viszontlátásra!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Come ti "picchiano"?
Ma in quanti siete a letto?

Gus, se vuoi un aiuto, vengo anche io a letto con te.

Aspetto desideroso

sempre tuo
Nerchio

Gusty ha detto...

Col "mi picchiano" volevo far intendere che Orsi voleva che spengessi il pc per dormire, per adesso (modifichero' il layout dei post quanto prima) non si vede l'ora del post...

Fiducioso di rivederti presto, eternamente tuo.
Gusty

P.s. "Sempre tuo" mi fa proprio ridere :)

Unknown ha detto...

Ah, peccato :(

Speravo ti fossi organizzato x le sedute di educazione collettive!

beh, mi organizzerò da solo!

:)

"Augurandoti i miei più sentiti saluti"

Nerkio

Unknown ha detto...

Ah, peccato :(

Speravo ti fossi organizzato x le sedute di educazione collettive!

beh, mi organizzerò da solo!

:)

"Augurandoti i miei più sentiti saluti"

Nerkio

Anonimo ha detto...

ehm...anche io ho la sensazione di averlo già sentito il Cecca...se vuoi un consiglio chiamalo "mitico! Mitico! Grande!! ...Ma bbaffa...!".