20 giugno 2008

Italia sto arrivando!

E come si fa a non scrivere nulla?
Domani mattina parto (e la sera arrivo) e torno a casa a Cerreto!! Sarà solo per una settimana, non per sempre... mi aspetteranno giorni di intenso lavoro ma soprattutto cene con parenti e amici!

Anche questo viaggio non è di piacere, è un business trip per (speriamo) nuovi progetti e collaborazioni... ma questo non è il momento di parlare di lavoro...

Spero proprio di rivedere Lorenz e Marghe, ormai sarà da più di un anno che non li incontro... come anche Melania, tutte le volte che vengo succede qualcosa che non ci fa scambiare nemmeno du chiacchere di persona :(
Domenica spero proprio che il tempo sia bello, mi manca proprio una giornata di mare!! Ancora non so con chi e dove, ma quello non è importante!

Ah, il viaggio sarà questa volta in macchina e sarà dura, lo so, viaggio da solo, devo stare attento, riposarmi se sono stanco, me l'hanno detto in tutte le lingue!
I colleghi ungheresi mi hanno richiesto dall'Italia alcuni vini rossi siciliani, al momento non ho la lista sotto mano, ma sono sicuro che Paolo saprà darmi una mano :)

Anche questa volta sono stato fin troppo breve... sorry!

Italiani a prestissimo!
Ungheresi non temete torno!
Orsi non divertirti troppo!
Mamma prepara da mangiare!
Paolo apri il vino!
Nerkio fai il pieno!

Ciao!

Nessun commento: