7 novembre 2008

Primo aperitivo tra italiani e non

Son tornato da poco dal primo evento in terra ungherese organizzato da Eugenio, n-esimo italiano a Budapest per "colpa" di una bella donna magiara... (ma quanti siamo?)

Dalle 19 alle 23 accanto al ristorante il Pomo d'oro, nella omonima gastronomia, si sono incontrati circa 50 persone (secondo me, dovremmo chiedere al PR), italiani e non, per un aperitivo ma soprattutto per scambiare 2 chiacchere in compagnia...

Io sono andato alle 8, dopo il corso di ungherese... ce l'ho fatta a portare anche Raffaella (del corso) dicendole: "Dai, ti porto io in macchina ma tanto stiamo solo una mezz'oretta..."
Sapevo non sarebbe stato così breve la visita... ma non sapevo neanche avremmo fatto quasi chiusura...

Il tempo di aggiungere qualcuno di stasera su Facebook, mangiare qualcosa in fretta e via a letto che domani è venerdì e si lavora!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tio senti...quand'è che torni in Italia? dovrei farti una commessa se possibile.
Ah..ci si vede questo W.e. con le first ladies? Ciao !! alffox

Gusty ha detto...

Vado il 24/12 e torno il 1/1!!
Mi faccio tutte le commesse che vuoi!! ;)
Ok ci siamo, fammi sapere!!

Unknown ha detto...

Ah figo, hai partecipato ad uno di quei super-party di Budapest che si vedono su youtube?
A parte gli scherzi, mi immagino quante cose vi siete detti sul bellissimo paese dove abitate, e quanta merda avete tirato addosso alla povera italica patria (io lo faccio).

Era ora ti facessi un corso di ungherese!!! Non credi più di essere come super-Orsi che in 2 mesi parlava italiano, ed adesso scrive meglio di me!!!

A presto il mio blog

Ciao

Nerkio

ps) Alffox, stai attento a chiedere le commesse a Gusty: non va molto d'accordo con i giorni; nel post ha sbagliato domani (il 12) per venerdì, invece è mercoledì.