9 dicembre 2007

S'è vinto anche questa!

Ebbene sì, per un netto 9-3 abbiamo vinto contro la squadra ELTE... inutile dire che la difesa ha fatto la sua porca figura...
Parziali: 1-0, 3-1, 3-2, 2-0. Ad aprire le danze sono stato proprio io (e chi lo avrebbe mai detto che Gusty fa goal...), poi sono stato abbastanza in difesa, due scaramucce con il numero 8 (capelli lunghi, alla livornese). Mi sono piaciuto abbastanza, soprattutto l'ultimo tempo quando bisognava perdere tempo (strategia del mister) ed ero in difesa a fare nulla :)

Unico errore: palla a due, la prendo io (mi sa troppo forte) e la butto in angolo, per loro ;)
Le mie bellezze: il goal, un paio di recuperi a boa, un assist e un contro-fallo a favore a boa.

Non ve l'ho detto ma venerdì siamo stati a vedere Beuwulf, un film 3d che parla di una storia fantasy ambientata in Danimarca attorno al 500 dc, altamente consigliato!! L'abbiamo visto al cinema con gli occhiali 3d, in lingua originale e sottotitoli in ungherese!

Invece Sconsiglio Meet the Robinsons della Disney, film senza niente di particolare, senza effetti speciali e nemmeno lievemente comico... bleah

3 commenti:

Gusty ha detto...

I colleghi mi hanno fatto vedere le statistiche dei goal: sono secondo capo cannoniere della squadra (il primo 36, io 6, altri 4)... davvero incredibile!

Unknown ha detto...

Gusty colpisce ancora! Ormai è carico per la partitella di fine anno! ;D

Anonimo ha detto...

Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.