2 marzo 2007

Colleghi di lavoro

Hey, ancora non ho parlato dei miei colleghi di lavoro... uno più strano dell'altro.

In ditta siamo una quarantina, il mio gruppo di lavoro è composto da Balint (team leader), Tibor (senior developer), Istvan (developer) e me (undefined).

Poi ci sarebbe il project manager, Tamas e il capo capo, Sandro (sì, è italiano ma non sto ora a raccontare tutta la storia).

Le donne sono davvero poche (strano), mi sembra di averne contate 4. Magari qualcuno (G.N. detto N.) vorrebbe maggiori dettagli e foto scabrose ma per adesso sono disponibili solo via email personale in seguito a bonifico bancario anticipato.

Cosa faccio qui non si può dire (segreto professionale), qualcuno ha avuto da obbiettare riguardo alle mailing list che invio nel pomeriggio ma quello non vuol dire che non lavori, anzi ho troppe cose da fare...

Via, torno al lavoro dopo la brevissima pausa pranzo...

Sziasztok !! (si pronuncia "SIASTOC" che vuol dire ciao al plurale)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi sa xkè mi sento tirato in ballo. Lo so che non le puoi dire certe cose perchè altrimenti di buttano fuori di casa al freddo e al gelo.
Allora via!Finalmente si lavora sul serie. sotto una ben controllata schiavitù.Bene!
Ma rispondi mai ai commenti?
ciao

Gusty ha detto...

Rispondo quando è il caso... non direi schiavitù, si sta abbastanza bene invece!
ciao bello !

Anonimo ha detto...

ei...vedo solo ora le foto del vostro cane! Ma complimeeeenti!!!! Che bbbbello!!! <3-Raffaella