23 marzo 2007

Terzo allenamento all'ungherese

Ieri sera altro allenamento con gli ungheresi, eravamo 7 contro 7 senza portiere (a girare quindi), il ritmo per fortuna non era di quelli troppo sostenuti (anche loro hanno la loro eta').

Dopo circa 15 minuti do accidentalmente una manata ad un magiaro che impreca "Baszd meg" (pronunciato: bozd meg, significato: cazzo)... ho provato a scusarmi con un "sorry" ma non mi sembrava cmq tanto contento :)

Dopo altri 10/15 minuti incontro il numero 5, barbetta e pizzetto come me, appena mi trova mi dice "hey, take it easy!". Io non capisco subito cosa voglia dire, nel senso, non mi sembra neanche di averti toccato... Cmq ci facciamo un paio di giocate a boa del tipo: gli prendo palla, prendo espulsione, gli paro un tiro, prendo controfallo, prendo espulsione, gli rubo palla uscendo dalla porta da portiere, ...


Alla fine dell'allenamento arriva la parte ganza perche' lo vedo in doccia con una unghiata diagonale nella schiena larga 3-4 cm e lunga 20-25 cm... e allora inizio a capire :D... Anche un suo collega gli domanda chi e' stato e io gli porgo subito le mie scuse...
Anche nello spogliatoio c'e' un'altro che gli chiede dell'autostrada nella schiena, e rispondo "En csinalom, sajnalom", "sono stato io, mi dispiace"...

Vabbe' la pallanuoto e' uno sport masculo, se non ci si fa' un po' male, che gusto c'e'? no ?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E ti pareva strano...
Se non fai male a qc te non ti diverti!!!

Ciao Gus, vedo te la passi bene e lavori sempre "troppo"...ora anche la storia delle bombe! ;-)
Son stato a vedere il BLOGGHE dell'altro italiano,ben fatto e l'area delle FAQ... mi c'ha piegato!
A presto (e quando dico "a presto" non intendo via email o MSG... ci VEDIAMO presto!)

un saluto da tutto lo staff ;-)

Anonimo ha detto...

Ma questi quali erano?
quelli a 6€/h oppure i veri ungheresi (tipo livornesi)!
Ah dimenticavo,non mporta che importi giocati giovani e aitanti, basta anche qualche vecchietto ultracampione tipo Moses!
ciao

Gusty ha detto...

No, no, erano quelli boni, tra l'altro non si paga nemmeno, basta di re che sei della squadra Raiffeisen che ti fanno passare..
Massimo, quando vuoi!

Anonimo ha detto...

Gu, ma possibile che tu sia così violento?!??! Attento che se son grossi e decidono di rifarsi... poi devi tornare in Italia a rifarti il naso!!
Oddio, spero proprio di no...
Cioè, puoi tornare in Italia... ma non per il naso rotto!!
Ciao ciao