19 aprile 2007

Radio ungheresi parte 2

Oggi mentre tornavo dal lavoro ho sentito alla radio (Star Fm per la cronaca) "Dune buggy" di "Altrimenti ci arrabbiamo" e "Boys" di Sabrina Salerno!!! L'avevo detto che le radio ungheresi sono meglio!!
E quando risuccede di sentirle su Radio Deejay o Radio 105 ??

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Passi per la prima... ma personalmente penso di poter dire di non sentire la mancanza di "Boys" di Sabrina Salerno!!! Cmq se ti può interessare ieri mattina ho sentito GIOCA JOUER di Cecchetto in versioni cinese!! Fortissimo!! :D Era su 105, la mattina fanno un gioco che mettono canzoni di tutti i tipi...

Anonimo ha detto...

Ma vogliamo mettere la zoodi105 o viva radio2(oggi c'era il live di Michael Biblè, uno spettacolo)!Lo sappiamo, le radio sono governate (molto meno dellla TV) anche dalle pubblicità, vedi Radio Freccia di Ligabue, ma vuoi mettere le risate che ti fai?Anche in Italia poi ci sono programmi e radio con canzoni vintage (vedi Radio Nostalgia)!
ciao

Gusty ha detto...

E chi la conosce Radio Nostalgia ? Le radio che ascolto io sono quelle "principali" con spot in televisione e per le strade... Anche queste radio cmq fanno programmi da ridere in certi periodi del giorno (a pranzo mi sembra) ma io li skippo!
Ciao Nerkio in bocca al lupo per la partita!