22 maggio 2007

Concerto di George Michael


Mercoledì siamo andati al concerto di George Michael!
All'inizio eravamo solo Orsi, Linda (la sua migliore amica) ed io, poi si sono aggiunti Adrien + suo ragazzo. Il concerto doveva iniziare alle 7 ma non si sà perchè Giorgio si è presentato poco prima delle 9, sempre in ritardo come le donne ;)
Cmq, il concerto è stato ganzo, chiaramente c'erano poche canzoni nuove quasi da discoteca che non conoscevo... il palco era spettacolare con grandi effetti in tema con la canzone (poliziotti per Outside, Bush & company per Shot the dog)
Purtroppo eravamo un pò lontani, i prezzi lievitavano parecchio per prendere un posto un pò più vicino (fino a 400 euro per un posto in platea). Cmq era strano come i posti piú economici non erano cosí pieni come ci si aspettava e invece quelli in tribuna sui 70-100 euro erano pieni ! Vuol dire che quando vogliono gli ungheresi ce li hanno i soldi...

Ho provato anche a registrare un video con la fotocamera e non venuto nemmeno troppo male ma troppo lontano in confronto con quello che si puó trovare online...

Non vi resta di vedere le foto nel mio sito...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Gu!!
Anch'io ho comprato i biglietti per il concerto di George Michael a luglio... non vedo l'ora... da qui (sono in ufficio) non posso vedere il filmato, ma proverò a casa...

Gusty ha detto...

Non ho visto lo stadio di Lucca (vai lì, vero?), spero che sia abbastanza grande per montare lo stesso palco che hanno fatto qui, davvero suggestivo!

Anonimo ha detto...

Giorgio ha fatto tardi perchè è molto gaio!
Io ho bel TheBestOf di Giorgino. Mi sarebbe piaciuto vederlo. Ma da quando ti piace George Michael? Io mi ricordo l'R&B, il rap, Coolio, Jiamiro Quei(?) ma Micheal non l'ho mai sentito in macchina tua...troppo sdolcinato. Non sarei mica diventato...lo sapevo...colpa di Orsi :)

Anonimo ha detto...

Si scrive "Jamiroquai" !!! :DDD
Cmq se ti interessa il 19/07 Giorgio sarà a Lucca: biglietto prato 46 € compresa prevendita...
http://www.summer-festival.com/main.html

Gusty ha detto...

"Jiamiro Quei", complimenti ! :D
George Michael me lo ha messo in testa la mia sorella parecchio tempo fa, a lei piaceva (soprattutto le vecchie canzoni) e poi alla fine non era niente male...
Per quanto riguarda l'orientamento sessuale non penso proprio di cambiare, donne forever!

Verrò in Italia ad agosto, non so ancora quando, verso il 6-12, quindi niente bis! Noi si è speso 40€ a testa, più o meno...