2 maggio 2007

Quanto tempo che non posto...

Mamma mia mi sembra un anno che non scrivo niente nel blog, anche se di cose ne sono successe... sono venuti a trovarmi i miei genitori da domenica 22 a domenica 29, GRAZIE!! Mi ha fatto davvero molto molto piacere (d'altra parte come potrebbe dispiacermi!).

E' stata una settimana tutta di corsa, dopo lavoro a prenderli in albergo (sommerso nel traffico delle 6), a cena fuori o a casa di Orsi, a giro di sera per Budapest, a Visegrad, a Szentendre, al giardino di Orsi, un gran bel casino... In compenso i miei si sono riposati, hanno visitato Budapest e dintorni, sono andati alle terme, hanno conosciuto i genitori di Orsi (le cene a casa sua sono state impegnative per Orsi traduttrice)...

Per ora non scrivo altro, c'ho da fare ora... i prossimi post saranno probabilmente i commenti (magari con foto o link) ai ristoranti dove siamo andati!

Ciao!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti confermo che babbo e mamma sono tornati contenti... ma vi siete dimenticati di comprarmi il salame ungherese!!! :'( L'unica cosa di bono che fanno... scherzo, ovviamente.
Via, ti saluto, per un po' non scriverò commenti quindi ci sentiamo la prox settimana.
Ciao.