9 maggio 2007

Terme by night 2

Ah, mi ci voleva proprio... dopo otto estenuanti ore di lavoro davanti al pc (e chi riceve le mie humor email lo sa bene) il project manager ed io ieri sera siamo andati al Széchenyi Fürdo, una delle più belle terme (secondo me) di Budapest (devo ancora provarne un paio, l'estate sta arrivando per fortuna...)
Siamo stati un paio di volte in sauna e poi in ammollo in acqua calda fino alla chiusura (22.00).
Ah, alle 21.45 agli altoparlanti hanno fatto sentire una musichetta (sembrava quasi per bambini) per annunciare l'imminente chiusura dell'impianto. Ahimè, c'era solo in ungherese, inglese, tedesco e russo, niente italiano (solo nei ristoranti traducono i menu)...
Per fortuna non c'era troppa gente, diverse coppie, un pò di vecchi, pochi turisti, solo un gruppo di slovacche/polacche (no comment please, mi servirebbe un altro post, non so se mi spiego :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Brava Gus, fai un bel elenco di posti che poi andiamo a vedere!Io mi sto già organizzando!
Quale è il mezzo più economico per raggiungerti?