2 giugno 2007

All you can eat da Wasabi :)

Ieri sera Orsi ed io siamo stati per la prima volta ad un ristorante giapponese, Wasabi ...
C'erano vari menu ma quello che ci è piaciuto di più è stato "tutto quello che puoi mangiare" (per 20 euro a testa).
Magari qualcuno di voi c'è già stato, io l'avevo visto solo nei film, cmq c'è un nastro scorrevole con sopra tutti i tipi di pietanze, e te puoi prendere tutto quello che vuoi, i piattini che mi ricordo: vari tipi di sushi, pesce fritto, gamberetti, chele di granchio, riso in vari modi, frutta, verdura, pezzettini di carne, spaghetti, dolcettini vari...
Alla fine della serata s'era davvero pieni, avremo preso dal nastro sì e no almeno 40 piattini (senza scherzare, le porzioni non sono grandi)... che mangiata :)
Ah, è ovvio che si mangia solo ed esclusivamente con le bacchette!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

attento ai camerieri stile fantozzi che se non usi le bacchette ti tagliano le mani..... ;) Ci si vede la prox settimana? tutti i giorni (a parte martedì) verso le 18:30 a me va bene. ciao!! Alffox

Unknown ha detto...

Bello!vorremo in ungheria nella seiimana dal 16 a 22 luglio!
Ma sono 20€ a testa?ciao

Gusty ha detto...

Mmm, si vede che l'allenamento di ieri sera è stato peso... sì, 20 € a testa, 10.000 Forint circa comprese due acque, se poi vuoi vino o sake spendi di più.
A presto guys, chi siete ? Tienimi aggiornato che vi voglio preparare una bella vacanza ;)

Anonimo ha detto...

Io invece sono stata a "oh Sushi", all'ipercoop a Sesto Fiorentino (http://www.oh-sushi.it/) e lì paghi per ogni piattino che prendi... effettivamente ne devi prendere diversi per saziarti... c'era un collega (bello grassotto) che ha speso un monte perché prendeva i piattini a caso!! (ci sono piatti che costano meno e quelli che costano di più)