11 giugno 2007

Record di baci a Budapest: noi ci s'era :)

"E' stato battuto il record mondiale di baci "in simultanea". Più di seimila coppie sabato sera si sono date appuntamento a Budapest, davanti alla sede del Parlamento, per unire le labbra contemporaneamente e riportare così il primato sulle rive del Danubio. Quella di ieri è stata l'ultima tappa di una vera e propria sfida a colpi di baci con le Filippine."

Non la fo troppo lunga (c'ho un sonno stamattina che moio, nemmeno il "Magnèzium + B6 vitaminnal" ce la fa a ripigliammi), siamo andati lì, prima s'è ascoltato con gran piacere un bel pò di musica tradizionale ungherese (comprensivo di limbo sul palco e non so che genere di musica simil anni '60), un paio di annunci per rimuovere due auto in divieto di sosta e poi bacio, fuochi d'artificio, estrazione di un viaggio vacanza per i partecipanti (e sennò che ci si faceva lì?) e poi a casa, la giornata è stata lunga, ora non ce la fo a raccontare...

Buona settimana a tutti!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

AAAAAAH CHE INVIDIA.....


UN SALUTO
Adriano

Anonimo ha detto...

Ma l'hai vinta la vacanza oppure no!?! :D

Gusty ha detto...

Indovina, no! Era una settimana in Croazia, anche se ci sono già stato una settimanina mi faceva piacere... ma te quando vai in vacanza? non vai mai... ;)
Buona Corsica!

Anonimo ha detto...

Sono andata... ma sono anche già tornata... troppo breve !!