28 giugno 2007

Allenamento con gli Happy Hippos!

Stasera è stato ganzo, ci siamo allenati con una squadra di ex-giocatori (ma mica tanto ex), la Happy Hippos, che hanno giocato nelle prime squadre ungheresi...
Il ritmo che tenevano era invidiabile, gente sulla quarantina (e passa) che facevano contropiedi a randa... ma quello che più importa è la tecnica, non hanno sbagliato tiri, passaggi, nulla!

Ho parlato con un altro giocatore e mi ha detto che quella squadra ha vinto, a livello senior, mondiali, tornei internazionali, di tutto!
Purtroppo non ho trovato quasi niente online e poi sono stanco morto!

Ciao!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Spezia vera! Chi ha imparato a giocar bene, con un pò d'allenamento lo fa bene anche a 40 anni!

Unknown ha detto...

Allora via giovedì quando arrivo gioco con questi costi!
così posso dire di aver giocato con i più forti giocatori ungheresi!
bello a bestia!

Gusty ha detto...

Ho chiesto degli allenamenti, loro si allenano tutta l'estate, quindi qualcuno per giocare c'e' sempre! Se poi sono gli Happy Hippos e' meglio!
Ah, ho fatto amicizia con uno che gioca nel Szeged nella prima "league", parla anche un po' italiano!