19 gennaio 2008

Compleanno con sorprese

Oggi sono proprio in forma, c'avevo da scrivere su blog le cose rilevanti successe negli ultimi giorni ma proprio non ho mai avuto tempo di scrivere, nè da casa, nè tanto meno dall'ufficio...

Quindi, il 13 gennaio ho compiuto 30 anni, età indubbiamente importante, che andava festeggiata a dovere (senza aspettarsi troppo, altrimenti uno ne esce deluso!)
Venerdì sera a letto presto (che non fa mai male), sabato mattina dedicato alle pulizie in casa (ne aveva proprio bisogno), pomeriggio riposo...

A questo punto la cosa migliore è aprire il mio fotoalbum, e scorrere le foto...
Si inizia con la cena alla pizzeria Etna, con Alfonso e sua ragazza Andrea, partita all'insegna delle sorprese... infatti mi hanno regalato una pinza a pappagallo! Spiego meglio, avevo prestato ad Alfonso una pinza come quella verso dicembre per riparare la batteria della macchina, poi, tra natale e capodanno, me ne ero completamente dimenticato... rivederne una nuova per il mio compleanno è stata davvero una sorpresa!!
Sempre a cena, Orsi ed io volevamo chiedere il menu per i dolci e invece che succede? Arriva una dobos torta gigante!! Ovviamente portata da loro due (infatti sono arrivati prima di noi, circa 15 minuti prima del rendesvous), che ganzi!!

Dopo la cena Orsi ed io siamo andati al GoldCrown Center (purtroppo Alfonso ed Andrea non sono potuti venire, peccato davvero!) a giocare a biliardino, bowling (tra l'altro ho anche fatto il miglior punteggio) e infine biliardo!

Infine, domenica siamo andati a casa dei genitori di Orsi, con Linda e suo fratello... mangiato e bevuto bene come sempre... Orsi poi mi ha fatto la torta al cioccolato con spicchi di arancia, anche quella a sorpresa, mi aveva detto che il forno era occupato e non la poteva fare... grazie Orsettina!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MIIIIIIIIIIINCHIA come sei vecchio 30 anni!!! Mitico Gusty tanti auguri.

Anonimo ha detto...

Ciao Gu!!
Era tanto che non leggevo il blog... ora ho un attimo di respiro e vedo che ci sono tante cose che hai scritto. La torta di cioccolata e arancia, devi assaggiare la mia prima di esprimere un opinione, sono diventata esperta e tutti mi hanno fatto i complimenti! Certo quella di Orsi forse è fatta con amore... ;) Segnati i ristoranti migliori, ricordati che tra un po' arrivo con la mia truppa!
Ho visto che ti stai dedicando alla cucina... ho un paio di libri da farti leggere così puoi aumentare la tua cultura e mettere anche te commenti come quelli di Paolo!