30 luglio 2008

News dal Balaton salsa festival

L'hotel è equipaggiato di wifi, così, mentre le tre ballerine compagne di stanza si preparano (ho almeno una ora di tempo, una peggio dell'altra...) aggiorno i lettori sull'andamento del festival...

Ah, prima di tutto l'hotel: molto bello, ottima cucina, peccato non c'è l'aria condizionata in camera e nelle sale da ballo ma soprattutto, anche se non abbiamo tempo per usufruirne, la sauna, biliardo, ... e quasi tutto il resto dei giochi è a pagamento :(


Lo staff ha regalato a ogni partecipante un cd di musica latina, una maglietta e un biglietto della lotteria di fine festival per vincere... non lo so di preciso, me l'hanno detto ma tanto non si vince mai... (speriamo sia la volta buona)

Le lezioni sono interessanti, una gran fatica all'inizio, soprattutto le prime ore dopo 2 mesi di stop ai balli... il secondo giorno (oggi) va un pochino meglio, non ci sono ancora dolori di gambe...

Nel pomeriggio abbiamo il tempo di andare al lago, prendere il sole (io no, mi fa caldo), giocare col frisbee in acqua, dormire... sì perchè la sera ci sarebbe anche il ballo in notturna, come se 5 ore al giorno non bastassero...

Gli insegnanti sono tutti molto bravi, originari dalla Colombia, Cuba, Ungheria, alla fine del festival metto tutto online, magari con i link dei video dei "professori"...

Ora è il tempo di andare in camera (internet è solo nella hall) a riposare le membra prima di uscire sennò domani chi si sveglia?

A presto!
Gus, Orsi, Linda, Erika

P.s. Messaggio per Mister X (non scrivo il nome, sai che sto parlando a te): c'è un discreto gruppo di russe in albergo, non sono come le ungheresi, sono più alte e più bionde!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ti fanno male le gambe?
Ma non ti sei allenato con lo squash?

Ripensavo ai miei giorni in terra Magiara, che tristezza non poter venire xkè lavoro in Sammontana.

Cmq, riferisci al tuo amico Mister X (ma chi sarà mai?) che:

- donna nana, tutta tana
- donna corta, tutta sorca
- se è brutta di viso, sotto è il paradiso.

E con queste massime ti saluto

Diveriti

Ciao

Nerchio


ps) aa, ti ricorda mio fratello di portargli una bottiglia di ottimo Unicum "di annatta" quando scendi agli italici lidi.

pps) mi precisa: Unicum "puro" non commerciale, turistico, sciacquone.

Anonimo ha detto...

Non è giusto, a me non mi avete fatto vedere come ballate!!
Quando venite mi sa che vi tocca una serata di ballo con babbo e mamma ;)

Buon divertimento!!

Gusty ha detto...

Orsi ed io non abbiamo mai fatto vedere a nessun italiano come balliamo, in quanto abbiamo iniziato ad aprile e non ci sentiamo così bravi... magari tra un pò...
Ci sono 2 tipi di Unicum: il normale e il Next, che dovrebbe essere quello con aggiunta di aromi di limone...
Non so se succede come il vino economico che viene esportato dall'Italia verso l'estero (esportano i vini venuti peggio, così avevo sentito dire), con l'Unicum non so se può venire più o meno buono... cmq sia gli porterò un Unicum non Next, non turistico!

Ah, ho sbirciato nella lista, siamo 175 persone, di cui circa 110 donne e 65 uomini, non male come media...

Ora scappo a lezione, ciao!!

Medve ha detto...

Gus..prendi lindirizzzoooo!!!!!
:-DDD a presto