20 luglio 2008

S'è dovuto traslocare...

Venerdi dopo lavoro sono tornato a casa e ho trovato uno spettacolo... No, mi rivolgo ai più maliziosi, non ho trovato Orsi a letto con un altro...
E' venuto giù l'intonaco dal soffitto, proprio sopra il mio pc...


Lì per lì ci sono rimasto sbalordito, ho chiamato Orsi e poi lei ha pensato a contattare il proprietario della casa, parlare con i vicini, ecc... infatti il crollo forse è dovuto ai lavori che stanno facendo i vicini al terrazzo...
Danni? niente di particolare, solamente la mia webcam ne è rimasta abbastanza colpita:


Venerdì sera abbiamo dormito lì, sinceramente con la paura che venisse giù anche il soffitto sopra il letto... e vedendo come ha ridotto la webcam, la mia testa non avrebbe fatto una fine migliore...

E allora c'è dovuto traslocare a casa dei genitori di Orsi...
Non vi dico quante valigie piene di vestiti, borse, borsine, scatoloni ho messo in macchina... eppure è solo un anno che siamo andati a vivere insieme da soli... il fatto è che non ti accorgi che durante l'anno hai portato su una volta il microonde, una volta il pc, poi il monitor, la lavastoviglie... e poi a riportare giu (abitavamo al 4° piano) tutta la roba in un giorno ti fa impressione...
Alla fine della giornata, anche grazie ai genitori di Orsi, abbiamo quasi finito... visto che conosciamo bene il proprietario dell'appartamento ci permette di lasciare le cose più grandi in casa fino a quando non ritraslochiamo in una nuova casa... ma questo è un altro argomento ;)
Per altre foto del disastro: foto su picasa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

oh alla faccia Gusty! Ma in quel posto non c'era un letto? In ogni caso ho visto i calcinacci su picasa, roba da far paura, avete fatto bene ad andare via. meno male che non vi siete fatti male! A presto, Alffox

Gusty ha detto...

Bah, conta che (lo dico solo a te) venerdi sera, l'ultima notte che abbiamo dormito lí, per paura che anche il soffitto sopra il letto ci cascasse e ci spaccasse la testa in 2 come la webcam, abbiamo dormito con un cuscino sulla testa... da brividi davvero!!
Ciao e grazie per il commento sul Micio!