27 luglio 2008

Una settimana da ballo al Balaton

No, non ho scritto male, la settimana prossima sarà all'insegna del ballo, anche se son sicuro sarà da sballo :-)


Martedì Orsi ed io (con Linda, Erika e un altro centinaio di persone) andiamo al Balaton Salsa festival 2008!
Partiamo martedì mattina e torniamo domenica sera... che balli si fa? Boh, di preciso non lo so, la base è la salsa classica, ma da quanto ho visto nel programma, ci saranno le varianti di Cuba, Los Angeles... ah, poi anche bachata, merengue, cha cha cha, rumba...
Non so se il fisico mi reggerà a 5 ore al giorno di lezione di ballo (+ dopocena), più no che sì, per fortuna l'hotel è vicino al lago Balaton quindi se il tempo lo concede potrei anche rilassarmi a prendere un pò il sole...
E comunque, anche in caso di pioggia o temporali, l'hotel prevede un wellness, ping pong, biliardo e tutte quelle attività che si possono fare anche se il tempo non è il massimo...

Che dire quindi? Lunedì si lavorerà, poi tutta festa :) Contando poi la percentuale di uomini e donne in questi avvenimenti proprio non mi posso lamentare!
Ecco, m'è scappata, dopo che Orsi legge quest'ultima frase mi sa che devo ballare con mani legate e occhi chiusi !! :D
Ciao e buona settimana!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti serve una mano con le femmine? o con il barbecue??

Gusty ha detto...

Per le donne: ballare ma non baciare! Per il barbecue mi serve ancora un pò di pratica...

Medve ha detto...

Buona vancanza!!!

Giacomo Nardi ha detto...

Divertiti divertiti che poi ti mi racconti

ciao