21 novembre 2007

Gusty alias tagliola è tornato

Ebbene sì, per vincere questo ed altro...

Domenica abbiamo giocato e (finalmente) vinto 8-4 contro la RETR-O-SC (non so cosa voglia dire, forse centra con lo sponsor)!!
Come ho detto bene nel titolo, "tagliola è tornato"... nel senso che c'è stata un pò di baruffa in acqua...
Insomma era il primo tempo, si vinceva 1 o 2 a zero, avevo fatto un paio di passaggi, un bel tiro in porta ma niente più... Arriva il loro 11 che mi inizia a rompere, mi spinge e mi sta attaccato come una ventosa quando attacco e spesso rimaneva nella loro metà vasca di attacco per provare a rimontare...
Forte forte questo 11 non era, si vedeva che aveva esperienza dallo sguardo e dai movimenti...

Nel secondo tempo succede che lui era a boa già da un paio di azioni, sempre con il gomito sinistro sulla mia faccia, si spinge visivamente quando tira in porta... l'arbitro non fischia un gran chè...
Succede che il suo braccio sinistro rimane troppo tempo sulla mia faccia, nessuno fischia e allora addento un pochino il muscolo del giocatore :) ... e ops! lui s'incazza e mi tira una gomitata col destro in faccia -> arbitro vede -> giocatore espulso senza rientro :)

Poi qualche avversario ha provato a chiedermi che è successo, se davvero l'ho morso ma per fortuna ho divagato abbastanza bene (in inglese) sull'argomento...

A fine partita eravamo contenti, prima partita vinta, i colleghi mi hanno fatto i complimenti (e mi hanno chiesto che cosa sia successo veramente)...

La prossima partita domenica mattina alle 10, anche questa agguerrita, spero di fare una abbondante colazione (a casa)...

4 commenti:

Unknown ha detto...

GRANDE!!!!!!!
Ci aspettavamo l'epifania di questo ospite troppo educato.
Come non dare un morso ad un braccio che ti rompe il cazzo?
In realtà mi sarei aspetto più un "scusa, dimmi se sto esagerando, se vuoi faccio più piano!!"
:)

Well comeback

Gusty ha detto...

Eh eh, lo sai che il mio ungherese non è un gran ché... cmq mi faccio capire!!
Spero che anche gli altri compagni di squadra si diano una mossa sennò come si fa a vincere ??

Anonimo ha detto...

grande vecchio lupo di piscina!

Unknown ha detto...

Deh, se insisteva hai fatto bene! ;)