5 novembre 2007

Il sesso su internet è ovunque

Non bastano i siti web erotici, le pubblicità al lato dei blog, i numerosissimi popup quando vai a cercare un qualche software in qualche sito in russia...
Oggi m'arriva una su skype, una certa "Amour + sexy" che mi saluta con baci e abbracci e poi:

Tu veux me voir toute nue? Viens sur http://www.SkyperSex.com, je t'attends.
Je ne suis pas un virus ou du spam je suis reelle!!!!

Non so proprio che cosa mi abbia detto e son sicuro che in quel sito ci trovo cmq la solita roba...
La cosa "ganza" che ho trovato e' che questo utente skype e' in realtà un software, infatti qualsiasi cosa scriva nella finestra di chat, risponde con lo stesso messaggio...

Speriamo davvero qualcuno faccia qualcosa contro questi robot-pubblicizza-sesso, sennò come si fa ?

P.s. per chi fosse interessato, l'utente era paola.levinski

6 commenti:

Anonimo ha detto...

e tu hai scritto nella finestra della chta solo per provare no? ceeeeeeeeeeerto come no.....
Ps: mi dai il contatto di questa ?

Anonimo ha detto...

ho trovato ora il nome, scusa...ma questa paola è sorella della celeberrima? ciao Alffox

Gusty ha detto...

Ciao Alffox, ti posso anche incollare la chat che ho avuto con lui/lei, molto pulita, formale, ormai sono impegnato ;)

Anonimo ha detto...

ormai, eh??

Gusty ha detto...

No, Orsi, volevo dire che "finally" sono impegnato e non ho bisogno di altro :)

Anonimo ha detto...

I had the same problem. This socalled 'bot' started talking to me! Damn them!