6 novembre 2007

Meglio a tavolino questa volta

Cavolo s'è riperso... ma questa volta 5-0 a tavolino... e dicendola proprio tutta mi sa che ci è andata dimorto bene...
Domenica abbiamo giocato contro i terzi in classifica, una squadra giovane e che nuotava come le schegge... purtroppo s'è giocato solo il primo tempo, diciamo 3-4 minuti, poi uno dalla giuria ha iniziato a parlare con l'arbitro, con i capitani...

Insomma, un giocatore della nostra squadra non aveva fatto la visita medica e allora s'è perso... cmq s'è continuato a giocare la partita... prendendo il doppio dei goal...

A fine partita ho controllato il verbale, io ero il numero 10, ero curioso di sapere con che nome mi avevano fatto giocare... non mi avevano scritto!! Visto che non avevo documenti, non mi hanno inserito nella lista e quindi nessun controllo... Che dirigenti che ci s'ha...

La prossima partita è tra 2 settimane, vediamo di allenarci bene (1-2 volte a settimana) ma più che altro preparare i documenti!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Gustavino clandestino!!!