15 novembre 2007

Sono un Microsoft Certified Professional!

Oggi ho passato l'esame per la mia prima certificazione Microsoft! Nome in codice: 70-536!

Il titolo è: Microsoft .NET Framework 2.0—Application Development Foundation, in poche parole è il minimo essenziale per poter programmare in .NET, sia per applicazioni desktop che web...

Il bello è che mi hanno permesso di fare tutto dall'ufficio (anzi, l'idea della certificazione è partita dal mio boss), studiare, fare test, applicazioni demo, non capita mica a tutti... so che in grandi aziende capita di frequente (x te SKR) ma in medio piccole come queste è una soddisfazione aggiuntiva.

Mi arriverà un pò di roba a casa, come per esempio bischerate di marketing targate MS, potrò accedere ad un'area riservata per MCP, Professionisti in tecnologie Microsoft, e mettere il logo MCP sul mio sito web, business card, sulla fronte...


Per festeggiare sono passato a Tesco a comprare pasticcini e salatini... "Gusty, quando fai il prossimo esame?" mi hanno chiesto :)

1 commento:

Gusty ha detto...

Ah, mi hanno anche rimborsato l'esame, 120 euro...