3 luglio 2007

Ieri torneo di squash, oggi cadavere ambulante...

Ma chi me lo ha fatto fare? Ieri sera dalle 19 alle 22 c'è stato il torneo di squash aziendale... e meno male che non eravamo tutti!! In tre ore abbiamo giocato 6 partite a testa, tutti contro tutti, una cosa davvero estenuante...
All'inizio non si sente tanto la fatica, anzi ci si prende gusto e si corre, si corre, per prendere anche la palla più lontana, oppure si colpisce "di polso" per fare i ganzi e mettere la pallina all'angolo (quindi più difficile da prendere per l'avversario)... ma poi, dopo 1-2 orette si inizia a sentire il calo di zuccheri, gambe, lucidità...
Alle 21.30 avevo finito le mie partite ma avevamo il campo fino alle 22 e allora ho detto al project manager (tra l'altro ha vinto lui): "dai, facciamo un'altra partita, tanto abbiamo ancora mezz'ora..." e poi mi son ripetuto "Ma chi me lo ha fatto fare?" Dopo quel match ero davvero morto, mal di pancia (dalla fame, ho mangiato poco per essere "leggero e scattante"), non so come ho fatto a tornare a casa...
Per fortuna a casa di Orsi c'era una gran bella insalata di verdure, mi ci voleva proprio!

Stamattina ho un pò di acciacchi come se avessi corso una maratona (mi fanno male schiena, gambe, piedi ma anche un pò polso e la spalla) cmq sono sicuro che dopo una tavoletta di magnesio e un caffè sarò pronto per l'ennesima giornata lavorativa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai voluto fare il ganzo con il project manager !! :D non hai più il fisico!!
e poi altro che insalatona!! ti ci vole ma una bella fiorentina!!! La bistecca, intendo... ;)

Anonimo ha detto...

allenati, pechino è vicina