30 luglio 2007

Pallanuotisti ungheresi


Il tempo è poco, il pc di casa non parte, e se partisse non ho ancora internet :( ma vorrei lasciare sul blog una foto che ho fatto con alcuni pallanuotisti ungheresi quando Giacomo e Simone quando sono venuti a trovarmi la scorsa settimana...

Non sono troppo grossi, magari un pò ignoranti... la palla liscia poi gli fà un baffo, a noi 3 italiani se non ci s'ha la palla bona non si palleggia nemmeno, loro sono abituati a giocare con la palla in quel modo...

Cmq, ve li presento, dalla sinistra: Misi (Michele), Simone, Janos (Giovanni), Giacomo, io ed Attila.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non voglio sapere se Attila è il suo nome o il suo soprannome!!
A vederlo mi sembra un collega del monte, della filiale di Cerreto!! :$

Gusty ha detto...

No no, Attila è un nome molto comune in Ungheria, uno dei primi dodici re si chiamava così e anche io ho un collega che si chiama così... E' che in Italia si collega il nome Attila a Diego Abatantuono... sentito l'mp3 ?