25 luglio 2007

Lasagne by Orsi, stirare by Me, visita by Giacomo e Simone


Ieri sera, come altre volte, Orsi a cucinato... lasagne... e che lasagne!! Questo l'ha proprio imparato bene... abbiamo discusso un po' sul numero di strati ottimale e qui Ungheria e Italia si sono divise: ovviamente l'Italia favorisce più pasta, l'Ungheria più carne... Cmq sia ieri s'era s'è mangiato di gusto :D

Altre news... in ufficio mi guardano un pò male oggi, mi chiedono se ho dormito vestito, io non capisco... sarà perché mi sono messo una maglietta che ho stirato ieri... Vabbé è solo la seconda volta in vita mia, c'ho ancora da imparare, mi servono i consigli di mamma! Oppure su internet...
Altre news... Giacomo e Simone sono venuti a trovarmi a Budapest la settimana scorsa, vorrei dedicargli un post intero ma sto ancora aspettando le foto per pubblicare qualcosa di meglio di queste:



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vabbé, se è solo la seconda volta in vita tua che stiri, sei perdonato...
Ma se non riesci a stirare una maglietta, non voglio immaginare come stiri una camicia!! Meno male che non le porti!! :D

Gusty ha detto...

A proposito, ho stirato anche ieri e non mi sembra di essere andato troppo male... Cmq quella dell'ufficio voleva essere una battuta ;)