24 settembre 2007

Gusty nel campionato di Budapest di pallanuoto?

Durante l'ultimo allenamento con la Raiffeisen Vizilabda team, il coach mi ha offerto di giocare nella loro squadra...
Il primo pensiero è stato: eh, bisogna vedere se Orsi mi lascia "libero" di giocare la domenica pomeriggio! Stavo scherzando, fa piacere anche a lei che mi diverta...

I giorni seguenti mi sono informato un pò sulla squadra, so che avevano perso la scorsa partita ma all'inizio campionato capita a tutti, poi ho trovato il sito del campionato di pallanuoto di Budapest, il BVLSZ, e non è che questa Raiffeisen se la passi tanto bene...

Mi piacerebbe giocare in un campionato ungherese ma non in una squadra troppo scacia, dove parlano tutti ungherese e io mi dovrei fare il culo e basta... vediamo via, intanto prima mi serve il permesso di soggiorno (martedì dovrei averlo pronto, altro che Italia!!)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A voler malignare potrei dire che l'Ungheria no ha un "emergenza-immigrati" che sbarcano sulle sue coste con le cosiddette carrette del mare...
Cmq IN BOCCA AL LUPO per la nuova squadra!

Gusty ha detto...

Crepi il lupo! Speriamo che si ripiglino! Cmq sia anche l'Empoli Nuoto/Etruria al girone d'andata non se l'è mai cavata benissimo, s'è sempre ripresa nel girone di ritorno, soprattutto in casa...

Unknown ha detto...

Wow! Già l'avevi detto. Budapest ha un campionato tutto suo!
Finalmente un campionato serio!
Io sono assolutamente favorevole alla nuovo obiettico pallanuotistico!
Però ti dovrai allenare di più di una volta a settimana!
Ma chissa quante cose imparerai!
Ma i giocatori stranieri posso giocare così con disinvoltura? qui da noi solo dalla seria A2 e A1.

Che strano il rapporto dello stato Ungherese con gli stranieri.
Opposto del nostro.
Lavori stranieri regolarizzati velocemente tanto sono in pochi quelli che cercano un lavoro in un paese ex-comunista.
Pallanuotisti stranieri che possono giocare facilemnte. Tanto gli ungheresi saranno sempre i più forti!
Beh, ti auguro buona fortuna!
ciao

Nerkio

Gusty ha detto...

Ciao Giacomo! Mi basta avere il permesso di soggiorno per giocare, ora che siamo tutti in Europa, la cosa sembra sia più veloce...
L'allenamento in effetti è due volte a settimana + partita la domenica, mensilità 30 euro... magari mi danno anche la divisa ungherese, ovvero ciabatte e asciugamano! ;)

Gusty ha detto...

Ieri sera mi hanno detto che posso giocare anche senza documenti ungheresi, basta una certificazione di un dottore... "e come si fa, è già giovedì, ..." la faccio breve, cmq mi il manager della squadra mi ha chiesto un pò di dati anagrafici, mi sa che il certificato me lo fanno loro, anche senza visita medica... vi farò sapere

Unknown ha detto...

Allora hai giocato in questo fine settimana? Com'è andata? Facci sapere gusty!