18 settembre 2007

Sono tornato :(

Mamma mia, da ieri sono tornato in ufficio... è un pò una tragedia, il cervello (ovviamente) ogni tanto ripensa alla settimana scorsa in riva al mare, con l'acqua fresca che ti bagna i piedi...

Oggi si riprende il tran tran quotidiano, dalla mattina alla sera davanti al pc... magari anche dopo cena... ma che ci vuoi fare, se non lavori non hai i soldi per andare in vacanza, ci vuole pazienza!
E' anche vero che c'è chi lavora di meno e va in vacanza di più... ma non voglio fare nomi...

Il mio collega Tibor mi ha aggiunto tra gli autori del suo blog proprio stamattina, non faccio altro che trovargli nuovi strani errori nei programmi di tutti i giorni, oggi è toccato alla guida di Microsoft Excel...

Ah, ho fatto in tempo a pubblicare le prime foto della vacanza a Corfù, a breve ne inserirò altre (mi devono arrivare), l'indirizzo è questo! Via via, ora si riparte, pausa pranzo terminata!


P.s. una sola cosa volevo aggiungere... domenica sera è stato insolito tornare dalle vacanze e non essere in Italia, di solito dopo le vacanze si va a casa, si salutano i genitori, gli amici... che strano per me!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bentornati!!
Via, ora guardo un po' di foto, poi ti lascio altri commenti...
Ciao!!