7 settembre 2007

Out of office, destinazione Corfu!

Domenica Orsi ed io si parte per Corfù, in Grecia per chi non lo sapesse...
S'è trovato un last-minute che nemmeno lastminute.com ci poteva offrire: 220 euro, una settimana in appartamento con vista sul mare, con biglietto aereo, tasse aeroportuali, transfer all'appartamento.
Non c'è colazione, pranzo e cena perché sennò sarebbe stata troppo "grassa"...

Ho sentito un mio amico pallanuotista greco ma a Budapest da 13 anni che una settimana è anche troppo per Corfù... oggi mi manda qualche consiglio via email... tipo non farti portare ai ristoranti che ti dice l'albergo, vai in queste isolette, prendi un motorino... qualcuno sa darmi altri consigli ?

Buona settimana al lavoro / studio e non intasatemi l'email di troiai ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io non sono stata a Corfù, ma a Creta, che per dimensioni è molto diversa. Cmq sono sicura che vi divertirete spendendo il giusto... Ottima l'offerta che avete trovato!! Io ancora non ho prenotato le mie ferie, ma di sicuro non saranno così economiche.
PS a dicembre faccio un we a Valencia (volo Ryan Air a 40 euro a testa, non male, no?)