5 settembre 2007

Oggi c'ho la maglietta del Grifond'oro

Complice la non voglia di stirare, la stanchezza post-lavoro e il cattivo tempo, stamattina non avevo così tanta scelta per vestirmi... così mi sono messo la maglietta creata per il Primo Open Day For Managers On Extreme Programming And Agile Methods!!

E allora mi sono venuti in mente Matteo R.(chi sà che fa ora...), Massimo M., Francesco Cirillo, il prof. Loreti, le volte che siamo andati a Sutri all' XPLabs!! ... che ricordi! Appena trovo qualche foto le pubblico nell'album...

Pensavo: ma che fine hanno fatto gli studi ai tempi dell'università? Qualche cosa per fortuna mi è rimasto, roba molto pratica che continuo ad usare nel mio lavoro quotidiano... recentemente qualche design pattern, regular expressions, qualcosina di Oracle (sql+, tnsnames.ora, )...

Cmq, il tempo per postare è purtroppo molto poco, quindi torno at work!

Ah, prima di chiudere: stasera mi mettono internet a casa!! E tu dirai: "chissenefrega!!", io invece mi sento come ai tempi del passaggio dal 56k all'ADSL!! Via via non mi ci voglio pensare che mi sento vecchio!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non ci crederai, ma ogni tanto qualche parola tra quelle che scrivi riesco a capirle!!! :D
Non starò mica diventando una programmatrice anch'io?
No, via, non montiamoci la testa!!