28 febbraio 2008

Festa a sorpresa per la mamma!

Cavolo, questo post non lo potrei pubblicare ancora, non si sa mai che la mi mamma sappia come si fa a navigare su Internet...

Cmq sia, sono in aeroporto, tra 2 ore mi parte l'aereo per Firenze!! (con Meridiana)
Ebbene sì, alla mia mamma piacciono molto le sorprese (una volta è partita per l'Inghilterra per il compleanno della sua sorella con la complicità dello zio Paul) e allora questa volta gliela faccio io...

Ieri era il suo compleanno, ci siamo sentiti e si vedeva che era un pò giù... quasi quasi si aspettava che arrivassi io ieri... e invece no... arrivo oggi :D !!
Ho comprato il biglietto i primi di gennaio, solo in pochi sanno del complotto... non so i dettagli, a questo c'ha pensato la mia sorella, il tutto stava per essere mandato a monte per "colpa" di Giacomo il 31 dicembre, chiacchera troppo quel figliolo ;)

[Check-in]

Ok, checkin passato, mi son dovuto anche levare le scarpe, non so il metal detector che aveva trovato...
Dicevo, insomma, sto preparando velocemente anche una cena/pizzino/birrino con i compagni di squadra (anche se non si gioca più insieme, li chiamo sempre così)... magari stasera sul tardi oppure domani oppure ("che è meglio") in un bel posto a Livorno a mangiare una fritturina di pesce!!

Via, basta pc ora, vo a mangiare qualcosa...

Ah, dimenticavo, ho pubblicato le foto del Kocsonya Festival!!

P.s. Ci sono due reti wireless all'aeroporto, di due compagnie telefoniche: una T-Mobile (tipo la Telecom italiana), una Pannon (compagnia privata). La prima è a pagamento, che strano, quell'altra è gratis... ma come si fa a far pagare sempre tutto ??

Nessun commento: