15 febbraio 2008

Hai fatto all'amore ? Mmm...

Ieri sera ho fatto vedere a Orsi, anche se per San Valentino potevo scegliere qualcosa di più romantico, Johnny Stecchino, uno dei primi film di Roberto Benigni...
Lei dice che ci sono fissato... in effetti mi piace come comico, attore, regista...

Questo le è piaciuto, ma come potrebbe non piacere... trascrivo alcune frasi famose:
"Santa Cleopatra!!", "Non me somigglia pe' niente", "... una piaga della Sicilia famosa in tutto il mondo: il traffico...", Lillo: "Hai fatto all'amore ? Mmm", "Si può sapere cu minchia era cu faceva u' tacchino, eh ?", "la moglie del ministro? E facci vedere il tuo ministero!"

Vabbè mi fermo qui, è sempre un piacere vedere i film storici, mitici di quando si era "piccoli"...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Uffa, lo so che son fuori-tema, ma non sapevo dove farti sto commento...

Commento: "GRAZIEEEEEEEEEEEE x avermi ricordato la data del grande evento, la prima di Sex and the City, IL FILM! Non sto + nella pelle...grazie del tuo commento nel mio blog..."

(in effetti, un po' c'entra: di cinema si tratta di cinema, e poi il post si intitola "Hai fatto all'amore?", il che è collegato al SEX and the city!!! La smetto di sclerare, saluta tutti eh....)

Bacione dalla tua ex and the city (ahahahahahahhahah...mamma mia, che c.....a!)

Gusty ha detto...

Sì Mela, quella della "ex and the city" te la potevi risparmiare eheheh :D
Forse stai studiando/lavorando troppo, è per quello il commento a bischero ;)

Stammi bene!